mercoledì 5 maggio 2010

SHARM EL SHEIK

Hotel Laguna Vista, albergo a Sharm el Sheikh con servizi per i più piccoli

 Laguna-vista-hotel-sharm

Il villaggio Laguna Vista Swan Club di Sharm el Sheikh, si trova a 8 km dall’aeroporto di Sharm, nella baia di Nabq, nel deserto delle Mangrovie. Questa è un’area protetta dal 1992, che offre una barriera corallina e fondali bellissimi. Dal Villaggio Laguna Vista un panorama meraviglioso a 360° con vista mare e vista giardino verso un’area più riservata e tranquilla.


Spiaggia

L’ampia spiaggia privata del villaggio Laguna Vista è molto ampia, di sabbia chiara, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio. Dalla spiaggia si può ammirare il fenomeno delle maree, tipico di questa parte di costa, quando il mare in alcune giornate si ritira talmente che si riesce a raggiungere a piedi la barriera corallina distante circa 400 metri e osservare così uno dei fondali più ricchi al mondo.

Oltre ai tuffi in mare ci si può divertire e rilassare nelle numerose piscine del villaggio Laguna Vista, una delle quali coperta con idromassaggio, attrezzate con lettini sia singoli che matrimoniali e coperti da ombrelloni in paglia con teli forniti gratuitamente per il vostro relax.

Servizi:

I servizi offerti dal Villaggio Laguna Vista sono molti per farvi godere una vacanza a Sharm el Sheikh davvero deliziati da ogni comfort, tra questi il servizio navetta due volte al giorno per il centro di Naama Bay e anche una navetta interna al villaggio per raggiungere la spiaggia.
Nel villaggio è possibile fare shopping nel piccolo ma fornito centro commerciale con tabacchi, fotografo, souvenir, negozio con attrezzature da mare, artigianato. E’ possibile reperire in loco anche l’attrezzatura da sub.






Camere:

Il villaggio offre la possibilità di soggiornare in camere di diversa tipologia e tutte elegantemente arredate con frigo bar, telefono diretto, tv satellitare, aria condizionata, asciugacapelli e cassette di sicurezza o di soggiornare in confortevoli bungalow situati nella zona garden del villaggio.

Le suite del Villaggio Laguna Vista Swan Club hanno ambienti davvero spaziosi e confortevoli ed eleganti, vanno dalla Junior Suite di 115 mq, fino alla più bella la Royal Suite di 500 mq, una bellissima villa direttamente sulla spiaggia di fronte all’isola di Tiran, dotata di aria condizionata a controllo individuale, minibar e telefono diretto.

Ristoranti

La struttura del Laguna Vista dispone di 5 ristoranti, due di questi sono ad uso esclusivo degli ospiti del Laguna Vista, per prima colazione, pranzo e cena a buffet.

Gli altri sono sulla spiaggia e tra questi uno propone cucina italiana a prezzi veramente economici.

Nel villaggio ci sono 5 bar, due Pool Bar a bordo piscina, il Beach Bar sulla spiaggia, il Cave Bar ed infine il Lobby Bar aperto fino a mezzanotte. A questi si aggiunge il bar della discoteca dove invece ogni consumazione è a pagamento.

Animazione e sport

Per il divertimento degli ospiti più piccoli animatrici italiane nel Miniclub per i bimbi dai 4 ai 12 anni e per il divertimento dei più grandi c’è la possibilità di praticare diverse attività sportive, come tennis, croquet, squash, beach-volley, calcetto, bocce, pingpong, biliardo, aerobica, stretching, risveglio muscolare, acqua gym, snorkeling.
In serata sono proposti momenti di intrattenimento con spettacoli, cabaret, giochi e musical e discoteca con ingresso libero e consumazione a pagamento.

Il Villaggio Laguna Vista di Sharm el Sheikh è l’ambiente ideale se volete trascorrere una vacanza sul Mar Rosso, dinamica e sportiva o totalmente rilassante.